Pubblicato il

Il protocollo skincare anti-stress di Esteteam

protocollo skincare anti-stress

Lo stress influisce anche sulla nostra pelle, che ne riflette tutti i disagi. Per questo motivo è importante prendersene cura con un protocollo skincare anti-stress composto di prodotti studiati per queste esigenze.

Tra pelle e cervello esiste un rapporto molto stretto ed è ormai dimostrato che la cute riflette tutti gli stati psicologici ed emotivi collegati allo stress. 

Lo fa a suo modo, con irritazioni, arrossamenti, colorito spento, invecchiamento precoce. 

Stress e pelle

Pelle e cervello sono strettamente connessi tramite le terminazioni nervose. Inoltre lo stress aumenta i livelli di cortisone, che ha la sua influenza anche sulla pelle e i suoi processi rigenerativi.

Lo stress quindi ha un fortissimo impatto sulla pelle. Lo dimostra anche la recente nascita della psicodermatologia, un ramo della dermatologia che studia in particolare gli effetti degli stati emotivi sulla pelle. Quali sono? Infiammazione generalizzata, comparsa di irritazioni, eritemi, dermatiti ed eruzioni di varia entità, incarnato spento e reattivo. 

Inoltre l’elevata produzione di cortisolo, noto anche come l’ormone dello stress, può influire anche sulle ghiandole sebacee e sull’abbassamento delle difese immunitarie, portando la barriera cutanea ad essere meno efficace. Ciò la predispone maggiormente all’acne e alle allergie.

Infine se lo stato di stress è prolungato nel tempo, può anche influenzare il rinnovamento cellulare e intaccare le scorte di collagene della pelle, con una conseguente comparsa di linee e rughe.

protocollo skincare anti-stress

Pelle stressata? Scopri il protocollo skincare anti-stress!

Scopri come prevenire i danni alla pelle causati dallo stress

  1. Rilassati. Scegli una maschera che rivitalizzi, illumini e riequilibri l’incarnato come la Trio BioBotanical Revival Masque di Environ Skincare.
  2. Idrata e proteggi. Mantieni la pelle idratata e protetta dallo stress ossidativo con Seriénce che lenisce, rilassa e rigenera.
  3. Integra. Aggiungi alla tua routine un integratore che agisca dall’interno. Epitalon è stato studiato e ideato per aumentare la resistenza allo stress emotivo, promuovendo un sonno più profondo e donando un effetto positivo sui processi di adattamento dell’organismo in condizioni avverse

Ricorda che puoi acquistare i prodotti Environ sul nostro shop o contattarci per trovare il punto vendita più vicino.

Pubblicato il

Mascara Jane Iredale: scopri qual è più adatto a te

Mascara Jane Iredale

Il mascara è un elemento fondamentale nella costruzione del make up, perché incornicia ed esalta lo sguardo. Ma come scegliere quello giusto? Vediamo insieme i mascara Jane Iredale e le loro caratteristiche.

Iniziamo col dire che tutti i mascara di Jane Iredale coniugano trattamento e make up, come gli altri prodotti in gamma. Inoltre possono essere associati all’uso del Purelash Lash Extender & Conditioner, usato come primer o come balsamo notturno, che rafforza, allunga e nutre.

Longest Lash Thickening and Lenghtening Mascara Jane Iredale

Mascara volumizzante ed allungante. Stratificabile senza appesantire, dona un effetto piuma per ciglia oversize.

Confezionato in un tubetto flessibile con l’applicatore di alta qualità e contiene il 50% in più di prodotto rispetto ai normali mascara. La formulazione sostituisce l’acqua con gli estratti di alghe, che nutrono e ammorbidiscono le ciglia. Le fibre di cellulosa a tripla lunghezza invece, donano spessore e lunghezza senza grumi.

Dermatologicamente testato e ipoallergenico. Pigmento concentrato. Buona aderenza, non si sfalda e non cola.

Purelash Lenghtening Mascara Jane Iredale

Un mascara dal potere allungante che permette di ottenere ciglia dall’aspetto naturale e allo stesso tempo più folte.

Lo scovolino a dooppie setoole, diverse sui due lati, permettte di costruire lo sguardo, oscillando coi movimenti e raccogliendo le ciglia dalla radice.

La formulazione ha alla base un complesso brevettato dii alghe marine, lipidi e proteine del grano che aiutano a nutrire e ammorbidire le ciglia, proteggendole dalla rottura e dalla caduta.

Privo di lacche, gommalacca e ingredienti a base di petrolio

Mascara Jane Iredale

Beyond Lash Volumizing Mascara Jane Iredale

Ciglia piene, curve, lucide ed extra black! Il Beyond Lash è l’ultimo nato in casa Jane Iredale.

Ha una formulazione con 98% di ingredienti di derivazione naturale. Lo scovolino, dalla forma a clessidra, raccoglie le ciglia anche negli angoli interni ed esterni, donando volume e curvatura. Le setole dense e piumate aiutano a costruire pienezza e lunghezza.

Oftalmologicamente testato, vegano, sicuro per chi porta le lenti a contatto.

Indecisa su quale scegliere?
Scoprili sul nostro sito o contattaci per trovare il punto vendita più vicino e provarli dal vivo!

Pubblicato il

I vantaggi di usare cosmetici a base di vitamina A

vitamina a

I più grandi esponenti del mondo medico e cosmetico hanno studiato gli effetti della vitamina A sulla pelle e hanno concluso che è essenziale per la prevenzione dell’invecchiamento precoce, dei tumori e per la salute generale della stessa.

Ecco perché Des Fenandez, il fondatore di Environ, ha deciso di inserirla come attivo chiave della maggio parte delle formulazioni. Lui stesso dice: “ Voglio qualcosa che aiuti davvero la pelle ad essere migliore, non solo ad apparire migliore.”

La vitamina A nei cosmetici Environ

Molto utilizzata come trattamento esfoliante e per l’acne, nei cosmetici è anche antiossidante e antiage e contribuisce a mantenere la pelle sana.

Possiamo trovarla in due forme:

  • Biologicamente inattiva: carotenoidi (beta-carotene)
  • Biologicamente attiva: retinoidi (in forma di esteri, alcoli e acidi)

Tutte le forme sulla pelle si convertono, più o meno velocemente, in acido transretinoico, che riduce la profondità delle rughe, migliora lo spessore della pelle, stimola la differenziazione dei cheratinociti e la produzione di collagene ed elastina, rallentando così il fotoinvecchiamento e aumentando le difese dell’organismo.

I cosmetici Environ contengono diverse forme di Vitamina A, sempre associate ad un complesso di antiossidanti, vitamina C ed E. La “freschezza” delle vitamine viene garantita e certificata dall’Istituto Svizzero di Losanna tramite una data di scadenza.

vitamina a

I vantaggi dei cosmetici Environ

Ecco alcuni dei benefici che si possono ottenere con l’uso continuativo di cosmetici contenenti varie forme di vitamina A.

Stimola collagene ed elastina

La vitamina A promuove la sintesi di collagene ed elastina, rendendo così la pelle più soda e compatta. Derma ed epidermide si rinnovano in tutti i loro strati.

Sostiene l’immunità della pelle

Potenziando le cellule di Langerhans, la vitamina A supporta le funzioni immunitarie della pelle, massimizzandone le difese.

Normalizza la pigmentazione della pelle

La vitamina A contribuisce a riequilibrare le pelli soggette ad acne e a stabilizzare le pigmentazioni dovute ad esso e ai danni indotti dal sole.

Promuove l’idratazione

Con l’uso continuativo di vitamina A la pelle appare più idratata e fresca, perché il fattore d’idratazione naturale (NMF) viene supportato nelle sue funzioni di barriera.

Scopri l’innovativo sistema Step Up di Environ e ricorda che puoi acquistare i prodotti sul nostro shop o contattarci per trovare il punto vendita più vicino.

Pubblicato il

Protocollo Environ per i viaggi in aereo

viaggi in aereo

Dalla mancanza di sonno ai cambiamenti di temperatura, dalle variazioni di pressione in cabina, all’aria condizionata in aeroporto, volare può avere un impatto serio sul benessere della pelle, che sia per una volta sola ma soprattutto per chi lo fa spesso.

Il 90% di chi lavora sugli aeroplani dice di avere una pelle dall’aspetto stanco e segnato. L’87% lamenta pelle disidratata e sensazione di pelle che tira.

Quali sono gli effetti sulla pelle dei viaggi in aereo?

In un ambiente ottimale il tasso di umidità è di circa il 60%, mentre in cabina è intorno al 10%. Per questo motivo la pelle trattiene meno acqua e si disidrata, di conseguenza è più sensibile, fragile e reattiva. 

In aereo la pressurizzazione è simile a quella che si trova in cima ad una montagna, ciò comporta un rallentamento della microcircolazione. Ecco perché la pelle appare spenta e priva di tono. La rigenerazione cellulare è alterata, la cute diventa meno elastica e soda. 

Gi sbalzi di temperatura e la mancanza di sonno sortiscono effetti negativi sulla funzione di barriera della pelle, rendendola più esposta all’invecchiamento precoce.

viaggi in aereo

Il protocollo Environ per i viaggi in aereo

Se le tue clienti sono in partenza e dovranno affrontare un viaggio in aereo, consiglia loro questo protocollo da attuare prima, durante e dopo il viaggio, per restituire alla pelle idratazione, proteggerla e fare un boost di antiossidanti. Durante il viaggio in aereo infatti, la pelle sarà soggetta a cambi di pressione e temperatura, l’aria condizionata potrà disidratarla e potrebbe quindi apparire stanca, spenta e segnata. Fortunatamente i prodotti Environ Skincare vengono in nostro soccorso per questa specifica esigenza!

Antiossidanti: fai un boost di antiossidanti con sieri e creme come C-Quence Serum e Mela Even Cream sia prima che dopo il volo.

Idrata: mantieni la pelle idratata, soprattutto nella delicata zona del contorno occhi. Utilizza prodotti specifici come Hydrating Serum e Eye Gel, entrambi ricchi in acido ialuronico.

Proteggi: anche se sei al chiuso non dimenticare la protezione solare: Rad e Rad Shield contengono inoltre antiossidanti e idratanti e sono adatti a tutti i tipi di pelle.

Ricorda che puoi acquistare i prodotti Environ sul nostro shop o contattarci per trovare il punto vendita più vicino.

Pubblicato il

Hydration Spray: il sistema esclusivo di fissaggio Jane Iredale

Hydration Spray Jane Iredale

Conosci gli Hydration Spray e il loro sistema esclusivo di fissaggio?

Sai perché è così efficace?

Il segreto è in un particolare ingrediente, l’acqua deuterata (D2O ossido di deuterio) anche nota come acqua pesante.

Il suo uso in cosmetica è stato a lungo studiato e la ricerca ha scoperto che l’acqua pesante ha una maggiore resistenza alla vaporizzazione, questo la aiuta a rimanere sulla pelle per lunghi periodi di tempo. Ha più viscosità. Tale ‘spessore’ conferisce un effetto umettante superiore all’acqua normale e la pelle non si secca più rapidamente e profondamente. Inoltre protegge la pelle dai radicali liberi e dai raggi UV, è protettiva, lenitiva e idratante.

Infine un’altra particolare proprietà: l’acqua deuterata contenuta, evapora 100 volte più lentamente dell’acqua normale e a contatto con il nitruro di boro e gli altri minerali presenti nelle polveri Jane Iredale crea un effetto “lock in” del make up, per un fissaggio estremo. 

Il trucco diventa no-transfer e resta luminoso e intatto esattamente come appena applicato, da mattina a sera. 

Hydration Spray Jane Iredale

Scopriamo insieme i 4 Hydration Spray Jane Iredale!

  • D20 Hydration Spray idrata, calma e protegge la pelle dai radicali liberi. Può essere usato anche da chi è stato sottoposto ad interventi al laser. Contiene succo di aloe ed estratti di Ylang Ylang, camomilla, foglie d’olivo, alga bruna e rosmarino, per un effetto seboregolante, lenitivo, idratante e antiossidante. 
  • Pommisst Hydration Spray è un super concentrato di antiossidanti che idrata, fissa e camuffa pori e linee sottili. Contiene succo di aloe ed estratti di melograno, tè bianco e rosmarino, per mantenere la pelle protetta e idratata. 
  • Balance Hydration Spray è perfetto per bilanciare la produzione sebacea, grazie al succo di aloe e gli estratti di Arancio, pompelmo e tè verde. Adatto per pelli miste, impure e con iper seborrea. 
  • Lemongrass Love Hydration Spray è una sferzata di idratazione energizzante che risveglia i sensi. Adatto a tutti i tipi di pelle, contiene succo di aloe ed estratti di citronella e camomilla che sono seboregolanti, lenitivi e rinfrescanti. 

Tutti gli spray Jane Iredale sono ottimi se nebulizzati su pelle detersa prima del trucco, per un effetto primer; durante il make up per trasformare in eye liner gli ombretti in polvere e dopo il make up per ottenere il massimo fissaggio. 

Hanno certificazione ECOCERT, sono vegani e 100% con ingredienti di origine naturale, di cui il 30% da coltivazioni biologiche. 

Scoprili sul nostro shop o contattaci per trovare il punto vendita più vicino a te.

Pubblicato il

Scopri l’esclusivo Sistema Step Up di Environ

sistema step up

Le linee Environ si basano sul Sistema Step Up che prevede l’utilizzo sequenziale degli ingredienti attivi e delle vitamine in diverse concentrazioni.

Aumentando di volta in volta la percentuale di queste vitamine ci si assicura un adattamento graduale della pelle al trattamento e ovviamente risultati via via sempre più performanti.

L’esclusivo complesso vitaminico dei prodotti Environ Skincare

Il complesso vitaminico contenuto nei prodotti Environ Skincare viene approvato e certificato dall’Istituto Svizzero delle Vitamine di Losanna ogni anno. Questo avviene al fine di verificare che i prodotti contengano la concentrazione di vitamine richieste per ottenere risultati dalla propria routine skincare. Viene inoltre confermata la stabilità delle vitamine. Peer questo motivo viene apposta una data di scadenza che garantisce la massima qualità delle stesse fino a quel giorno.

La data di scadenza quindi è un’ulteriore garanzia che Environ mette a disposizione dei consumatori, che sono così certi di acquistare un prodotto con vitamine sempre fresche e attive.

Una menzione speciale va alla vitamina A, che secondo Desmond Fernandes è l’elemento chiave per una pelle più giovane e più protetta a lungo nel tempo.

Come funziona quindi il Sistema Step Up?

Si procede utilizzando prodotti con una più bassa percentuale di vitamine e una volta terminato il prodotto si può sostituirlo con uno con una percentuale maggiore.

Si può partire con gli AVST Moisturiser, proseguire con i C-Quence Serum e infine addizionare i sieri al retinolo. In questo modo si arriva gradualmente ad una concentrazione altissima di vitamine, abituando la pelle al trattamento.

Gli AVST Moisturiser della linea Skin EssentiA, che sono appunto numerati da uno a cinque, contengono una percentuale di Vitamina A che va dallo 0,08% allo 0,8% e una percentuale di vitamina C che va dall’8% al 18%.

I C-Quence Serum della linea Youth EssentiA, numerati da 1 a 4plus, contengono una percentuale di Vitamina A che va dallo 0,08% allo 0,8% e una percentuale di vitamina C che va dall’18% al 22%.

Infine i Retinol Serum hanno una percentuale di vitamina A che va dallo 0,9% all’1,3%.

Andando quindi a sommare i tre trattamenti nella fase finale del Sistema Step Up si può raggiungere un quantitativo di vitamine molto alto. Precisamente un quantitativo di vitamina A pari al 2,9% e uno di Vitamina C pari al 40%. Il tutto senza incorrere in alcun tipo di irritazione e soprattutto garantendo alla pelle l’attivazione del 100% dei suoi recettori.

Ricorda che puoi acquistare i prodotti Environ sul nostro shop o contattarci per trovare il punto vendita più vicino.

Pubblicato il

Protocollo Antipollution firmato Environ

protocollo antipollution environ

Come difendersi dall’inquinamento?
Con un protocollo antipollution firmato Environ!

Gas, polveri sottili, raggi uv, inquinamento atmosferico… tante piccole particelle che si depositano sulla nostra pelle. La rendono grigia, spenta, sensibile, a volte impura, alterano il suo normale funzionamento e il delicato microbiota cutaneo.

Come rimediare? Con un protocollo Anti-Pollution composto di prodotti che vi garantiscano di pulire a fondo la pelle e lasciarla idratata e riequilibrata.

maschera environ

Il protocollo Environ contro l’inquinamento

Ecco gli step essenziali del protocollo antipollution con i prodotti Environ Skincare.

La detersione del viso

Effettua una pulizia adeguata sia la mattina che la sera con il Dual Action PRE-CLEANSING OIL. Perfetto per eliminare il make up waterproof e i residui di protezione solare. Grazie ai suoi attivi vegetali dissolve il sebo ed elimina dolcemente lo sporco dovuto all’inquinamento ambientale, normalizzando il pH e donando una piacevole sensazione di freschezza e comfort.

Fai seguire l’Anti-Pollution Masque per pulire accuratamente la pelle e trattare le impurità causate dall’inquinamento.
Infatti questa maschera riequilibrante multifunzionale contiene carbone e speciali sostanze di origine botanica dalle proprietà scientificamente dimostrate. Basta lasciarla in posa 20 minuti per purificare i pori della pelle assorbendo le impurità, e ottenere al contempo un’azione calmante, idratante e protettiva.

 Anti-Pollution Spritz environ

L’idratazione e la protezione

Usa Anti-Pollution Spritz come tonico e durante la giornata per offrire una protezione al viso dall’inquinamento atmosferico. Infatti questo leggero spray idratante e protettivo contiene una miscela di sofisticati ingredienti che mantengono in equilibrio il microbiota cutaneo e contribuiscono a calmare, proteggere e rinforzare la pelle. Perfetto da portare sempre in borsetta e riapplicare durante la giornata.

Idrata la pelle con Antioxidant Gel per fornirle un concentrato di antiossidanti e proteggerla dai danni dell’invecchiamento precoce. Questa formulazione viene infatti consigliata soprattutto a fumatori e alle persone che vivono o lavorano in ambienti che sollecitano eccessivamente la pelle.

Usa Rad o Rad Shield per completare la routine e proteggere la pelle in toto. Non solo dai raggi solari, ma anche dall’inquinamento e dall’invecchiamento precoce. Resistenti all’acqua, questi prodotti sono stati formulati con ingredienti di alta qualità. Tra questi anche molti antiossidanti, per aiutare a proteggere la pelle dagli effetti dannosi del sole. La formula è leggera, non grassa, adatta a tutti i tipi di pelle.

Ricorda che puoi acquistare i prodotti Environ sul nostro shop o contattarci per trovare il punto vendita più vicino.

Pubblicato il

I cofanetti natalizi di Environ e Jane Iredale

Il Natale dei brand Esteteam si arricchisce di tante novità:
set natalizi a prezzo promo, nuove collezioni e limited edition. Scoprile con noi!

Iniziamo dalle novità Jane Iredale, dai suoi cofanetti natalizi e in particolare dalla palette occhi della collezione natalizia.

DAZZLE & SHINE EYE SHADOW KIT è una palette con 8 tonalità di ombretti in edizione limitata che renderanno vibranti i vostri look vacanzieri. La palette di compone di quattro tonalità shimmer:

  • Ginger Beer – Pesca oro
  • Rosé – Rosa rame
  • Cranberry Punch – Bordeaux
  • Hot Toddy – Melanzana

E di quattro tonalità opache, setose e facilmente sfumabili:

  • Prosecco – Vaniglia
  • Cider – Terracotta
  • Mulled Wine – Prugna
  • Hot Cocoa – Cioccolato

DAZZLE & SHINE LIP GLOSS KIT è un mini set per le labbra, composto da tre mini gloss luccicanti in edizione limitata, per idratare, rimpolpare ed esfoliare le labbra lasciandole morbide ed elastiche. Le colorazioni sono:

  • Cassis – Tormalina, perfetto per completare i tuoi smokey
  • Bubbly – Luccicante, se vuoi un effetto neve sulle labbra
  • Lambrusco – Frutti di bosco, per chi punta tutto sulla bocca

DAZZLE & SHINE MAGIC MITT® è il famoso panno in microfibra cucita a mano che rimuove delicatamente il trucco e deterge la pelle utilizzando solo acqua. Per questo Natale si veste di viola!

Veniamo quindi ai vantaggiosi cofanetti natalizi di Environ Skincare!

MICRO-NEEDLING SKIN SERENITY SET contiene tre prodotti in formato vendita:

  • Serience Night Serum 30 ml
  • Frown Serum 20 ml
  • Cosmetic Roll CIT

Vantaggi: ricevi Cosmetic Roll-CIT IN OMAGGIO e risparmi il 20% sui prodotti di vendita

MICRO-NEEDLING GOLD LUXE SET contiene due prodotti in formato vendita:

  • Cosmetic Gold Roll CIT
  • Hydrating Serum 30 ml

Vantaggi: ricevi Hydrating Serum 30 ml IN OMAGGIO

BODY ESSENTIA COMPLETE CARE SET contiene i tre prodotti della linea corpo Environ in formato vendita:

  • Contouring Cream 125 ml
  • Derma-Lac Lotion 200 ml
  • Body Oil 100 ml

Vantaggi: ricevi Derma-Lac Lotion 200 ml IN OMAGGIO

DELUXE SUPER MOISTURISER contiene un prodotto in formato maxi taglia:

  • Super Moisturiser 100 ml

Vantaggi: ricevi 50 ml di prodotto IN OMAGGIO

LUXURY TRAVEL ESSENTIALS SET contiene sia prodotti in formato vendita che minisize, più un beauty. Nello specifico:

  • Youth Essentia Eye Gel 10 ml (formato vendita)
  • Mela Even Cream 25 ml (formato vendita) Revival Masque 15 ml + pennello
  • Body Oil 60 ml
  • Avance Moisturiser 15 ml
  • Edizione limitata Environ Cosmetic Bag

Vantaggi: ricevi IN OMAGGIO Revival Masque 15 ml + pennello, Body Oil 60 ml, Avance Moisturiser 15 ml e la Environ Cosmetic Bag. In più risparmi il 25% sui due prodotti in formato vendita

Se vuoi iniziare ad acquistare i tuoi regali di Natale tra le proposte Environ e Jane Iredale, contattaci!

Pubblicato il

Estescope: l’analisi della pelle in Farmacia

estescope

ESTESCOPE è uno strumento avanzato per l’analisi della pelle che Esteteam ha deciso di inserire nella propria gamma di strumenti per fornire alle farmacie uno mezzo in più per la consulenza dermocosmetica.

Non tutti i problemi di pelle sono visibili ad occhio nudo e spesso si nascondono insidie che solo con l’aiuto di strumenti appositi è possibile riconoscere e risolvere. Ecco perché Esteteam, da sempre attenta alle esigenze della pelle delle sue clienti, ha deciso di introdurre questo nuovo macchinario. Certi che potesse essere un valido strumento di supporto per l’analisi della pelle e il suggerimento di un protocollo studiato e mirato verso le specifiche peculiarità di ognuno.

Come funziona ESTESCOPE

Attraverso una lente di ultima generazione, ESTESCOPE produce in soli 20 secondi 3 fotografie, utilizzando tre tipologie di luce diverse: la luce UV, RGB e quella polarizzata.

Attraverso queste tre luci, ESTESCOPE è in grado di analizzare la pelle e individuare le 10 problematiche principali della pelle, ta cui:

  • sebo,
  • macchie,
  • conta batterica,
  • pigmentazione,
  • texture,
  • sensibilità cutanea,
  • danni da raggi UV,
  • rughe,
  • idratazione,
  • pori.

Grazie al grande schermo posto sul macchinario, le immagini ricavate potranno essere mostrate alla cliente e discusse insieme. Sarà infatti possibile valutare le condizioni attuali della pelle e visionare in quali punti del viso sono concentrate lee maggiori problematiche, al fine di dare precise indicazioni per migliorarne l’aspetto e la salute.

Alla fine della consulenza ESTESCOPE produrrà un protocollo, realizzato con i prodotti skincare Environ, make up Jane Iredale e gli integratori, per un consiglio d’acquisto mirato alle specifiche esigenze della cliente.

È possibile salvare i dati sul macchinario per poter poi controllare i progressi a distanza di 3-6 mesi. Questo garantisce di rafforzare il rapporto con la cliente e garantirle un supporto continuo peer la scelta dei prodotti skincare più adatti alle sue esigenze.

Uno strumento utilissimo per il servizio di consulenza dermocosmetica alle vostre clienti. Contattaci per maggiori informazioni!

Pubblicato il

Le novità Jane Iredale dell’Autunno

L’autunno porta una ventata di colore in casa Jane Iredale. Due sono le novità lanciate, scopriamole insieme!

jane iredale

HydroPure Hyaluronic Lip Gloss: un lucidalabbra che è molto più del semplice make up!

Questo nuovo prodotto Jane Iredale infatti contiene:

  • L’acido ialuronico fornisce un’idratazione intensiva immediata agli strati superficiali della pelle, amplificando la forma naturale delle labbra e donando un effetto levigante e rassodante istantaneo.
  • Una miscela di olio di semi di Jojoba, olio di semi di Ricino, burro di Karitè, burro di semi di Mango, olio di Avocado e olio di Oliva condiziona e protegge le labbra, creando una barriera protettiva per bloccare l’idratazione
  • L’acido lattico rimuove delicatamente le cellule morte per labbra più lisce e morbide.
  • Il Palmitoyl Tripeptide-1 aiuta le labbra ad apparire voluminose e sane

Disponibile in 13 nuances brillanti o perlate e una trasparente.

Il 100% dei profitti della vendita dell’edizione speciale PINK GLACÉ andrà a sostenere le donne sottoposte a trattamenti oncologici tramite la partnership di Jane Iredale con LOOK GOOD FEEL BETTER.

jane iredale

Volume, nero intenso e ciglia leggere? Si può! Con Beyond Lash Volumizing Mascara

Il nuovo nato in casa Jane Iredale renderà le tue ciglia piene, curve, lucide ed extra black!

Ha una formulazione con 98% di ingredienti di derivazione naturale. Tra cui:

  • Polvere di Bamboo
  • Estratto di radice di Basilico
  • Avocado e olio di semi di Jojoba
  • Olio di semi di Girasole e d’Oliva
  • Olio di Cocco e semi di Baobab
  • Cera di crusca di Riso

Lo scovolino, dalla forma a clessidra, raccoglie le ciglia anche negli angoli interni ed esterni, donando volume e curvatura. Le setole dense e piumate aiutano a costruire pienezza e lunghezza.

Oftalmologicamente testato, vegano, sicuro per chi porta le lenti a contatto.

Scoprili sul nostro sito o contattarci per trovare il punto vendita più vicino e provarli dal vivo!