Pubblicato il

Seriénce: un nuovo siero notte firmato Environ

seriénce

Skin Serenity: la pelle ritrova la sua serenità con Seriénce, un nuovo prodotto firmato Environ per la skincare serale

Dopo le tanto agognate vacanze siamo tornati ai ritmi stressanti della vita di tutti i giorni: il lavoro, le faccende, la famiglia, gli impegni portano ad un inevitabile stress che si riversa soprattutto sulla pelle.

Chi ha bisogno di una bacchetta magica alzi la mano!

seriènce

Il nuovo siero notte di Environ: Seriénce

Può la pelle rigenerarsi e contrastare le rughe di notte? Si può!

Environ ci viene in soccorso con un meraviglioso nuovo trattamento per la skincare serale: nella linea Focus Care Youth+ approda Seriénce™ Night Serum, un booster notturno con una formulazione avanzata, realizzato per tenere sotto controllo gli effetti negativi dello stress sulla pelle, per un incarnato luminoso e dall’aspetto sano.

Nella formula uno speciale pool di attivi: Malachite-Neuropeptide Complex, i cui test clinici hanno dimostrato di proteggere, lenire, rilassare e rigenerare la pelle, cellula dopo cellula, notte dopo notte.

Gli ingredienti chiave di Seriènce

Il complesso si compone di 4 attivi chiave:

  • Malachite Extract : nota da secoli come la pietra della trasformazione, l’estratto di Malachite ha proprietà antiossidanti clinicamente provate per incrementare le naturali difese della pelle contro lo stress ambientale.
  • Neurophroline™: un neuropeptide derivante dall’estratto dei semi della Baptisia australis, nota come blue wild indigo. Test clinici hanno dimostrato che contrasta l’incarnato spento e gli effetti dello stress sulla pelle.
  • Argireline® Amplified: è scientificamente provato che questo peptide agisce sugli effetti della stanchezza e del rilassamento muscolare levigando l’incarnato e migliorando linee e rughe d’espressione, donando alla pelle un aspetto rilassato.
  • Matrixyl® Morphomics™: un potente peptide i cui studi clinici hanno dimostrato che riduce l’aspetto delle rughe glabellari, nasolabiali, rughe della marionetta e zampe di gallina aiutando a ristabilire le connessioni vitali della pelle.
seriènce

Come usare il nuovo Seriénce?

Ecco come inserirlo al meglio nella tua routine serale:

  • inizia con il Cosmetic Roll CIT o il Cosmetic Gold Roll CIT per aumentare l’assorbimento degli attivi
  • fai seguire Seriénce su tutto il viso e se vuoi anche sul contorno occhi. Aspetta 20 minuti.
  • fai il pieno di vitamine, antiossidanti e peptidi applicando Vita Peptide C-QUENCE SERUM (scegli il n1 se sei al primo utilizzo)
  • completa la routine con la Antioxidant DEFENCE CRÈME
  • se vuoi agire dall’interno per abbassare ulteriormente i livelli di cortisolo, l’ormone dello stress, puoi approcciarti alla nuova gamma di integratori Khavinson Peptides. L’assunzione del BIOREGOLATORE EPITALON infatti crea una sinergia perfetta con questi trattamenti e ne migliora gli effetti, con risultati più visibili e duraturi nel tempo.

Sarà un po’ come premere il tasto restart, per riavviare non solo la nostra vita dopo le vacanze ma anche la nostra pelle, preparandola al periodo invernale e rigenerandola dall’interno.

Curiose di provare Seriénce? Potete acquistarlo sul nostro shop o contattarci per trovare il punto vendita più vicino.